Lippi: ‘ Juve puoi farcela’

Lippi: ‘ Juve puoi farcela’

TORINO – Marcello Lippi, tecnico del Guangzhou, e per molti anni sulla panchina della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento attuale della Juventus e del prossimo impegno di Champions contro il Bayern dove, la Vecchia Signora, è chiamata a ribaltare il passivo di due goal subito in…

TORINO – Marcello Lippi, tecnico del Guangzhou, e per molti anni sulla panchina della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento attuale della Juventus e del prossimo impegno di Champions contro il Bayern dove, la Vecchia Signora, è chiamata a ribaltare il passivo di due goal subito in terra tedesca.

Il Bayern Monaco è una squadra ordinata e compatta, una super potenza mondiale al pari di Real Madrid e Barcellona. Potrà dominare la scena europea per molti anni hanno usquadra molto giovane. Ci sta per la Juventus – ha detto a Tuttosport – che si possa perdere la partita specie se si va sotto nei primi minuti. Rimonta? Penso sia possibile, dipende da come si mette la gara. Il 2 a 0 è ribaltabile sulla carta. Se la Juventus segnerà subito nel primo tempo, la partita potrebbe mettersi sui binari giusti. Ho vinto spesso con le tedesche quando ero sulal panchina bianconera, ricordo però anche la cocente scofnitta contro il Borussia Dortmund, di quattro finali di Champions giocate, ne ho vinta solo una, ne avrei meritate almeno due.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy