Lippi indica la via: “Juve, così puoi svoltare anche in campo europeo”

Lippi indica la via: “Juve, così puoi svoltare anche in campo europeo”

Lunga e Interessante intervista concessa da Marcello Lippi – ex allenatore della Juventus e attuale tecnico del Guangzhou Evergrande – ai microfoni dellaGazzetta dello Sport. L’ex ct della Nazionale s’è soffermato sulla cavalcata in Italia della squadra di Conte e ha analizzato anche i problemi che la stessa squadra ha…

Lunga e Interessante intervista concessa da Marcello Lippi – ex allenatore della Juventus e attuale tecnico del Guangzhou Evergrande – ai microfoni dellaGazzetta dello Sport. L’ex ct della Nazionale s’è soffermato sulla cavalcata in Italia della squadra di Conte e ha analizzato anche i problemi che la stessa squadra ha accusato in campo europeo.Per Lippi, i bianconeri dovranno acquisire maggiore consapevolezza nei propri mezzi anche nelle competizioni internazionali:

 

“Serve la sicurezza psicologica di imporre il gioco anche in coppa, non soltanto in campionato. E servono tre-quattro successi importanti di fila: è così che la storia cambia. Certo, poi in Champions ti ritrovi Bayern, Real Madrid, Barcellona e devi fare i conti con loro, ma non c’è altra strada“.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy