Lichtsteiner verso il rinnovo

Lichtsteiner verso il rinnovo

TORINO – La Juventus si sta dando da fare per blindare il prima possibile Arturo Vidal e Paul Pogba, richiesti dai migliori club d’Europa, rinnovando i loro contratti a cifre molto importanti. Ma i due centrocampisti non sono gli unici calciatori con i quali la Vecchia Signora vuole proseguire. Un…

TORINO – La Juventus si sta dando da fare per blindare il prima possibile Arturo Vidal e Paul Pogba, richiesti dai migliori club d’Europa, rinnovando i loro contratti a cifre molto importanti. Ma i due centrocampisti non sono gli unici calciatori con i quali la Vecchia Signora vuole proseguire. Un altro importantissimo elemento nello scacchiere di Antonio Conte è Stephan Lichtsteiner: il laterale svizzero è stato fortemente voluto proprio dal tecnico salentino nell’estate del 2011 e, in queste ultime due stagioni, ha avuto un rendimento costante ad altissimi livelli.

Anche per il numero 26 si prepara un rinnnovo: l’attuale contratto con la Juventus, infatti, scade nel 2015 e, per non trovarsi nella situazione di dover trattare nel corso dell’ultimo anno, la dirigenza della Vecchia Signora vuole accorciare i tempi. Anche perché lo svizzero fa gola a parecchie squadre straniere. Conte, però, non vuole assolutamente privarsi di lui.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy