Lichtsteiner: “Sto decisamente meglio”

Lichtsteiner: “Sto decisamente meglio”

TORINO – Nonostante le pesanti assenze per squalifica di Ogbonna e Bonucci in vista della sfida di domenica contro il Livorno, e le condizioni fisiche di Andrea Barzagli che destano qualche preoccupazione, per Antonio Conte c’è almeno un motivo per rallegrarsi: Stephan Lichtsteiner, infatti, dopo circa un mese di stop…

TORINO – Nonostante le pesanti assenze per squalifica di Ogbonna e Bonucci in vista della sfida di domenica contro il Livorno, e le condizioni fisiche di Andrea Barzagli che destano qualche preoccupazione, per Antonio Conte c’è almeno un motivo per rallegrarsi: Stephan Lichtsteiner, infatti, dopo circa un mese di stop per un infortunio muscolare, è pronto a tornare a disposizione. Lo ha reso noto lo stesso giocatore tramite il proprio profilo ufficiale sul noto social network Facebook.

Il terzino svizzero ha postato una foto che lo ritrae al fianco di un artista che ha realizzato un quadro risalente alla premiazione-Scudetto dello scorso maggio, in cui Lichtsteiner compare in compagnia della moglie e della figlia. Ecco quanto scritto dal’ ex laziale:

“Ciao ragazzi, guardate che bellissimo quadro che ho ricevuto.. l’artista è Giovanni Bressana di Milano! Grazie Giovanni, sei un grande! Un grandissimo grazie a tutti voi che mi avete accompagnato con tanti bei messaggi e auguri in questi lunghi giorni di recupero… sto decisamente meglio e non vedo l’ora di rientrare in campo!”.

Ecco la foto:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy