Lichtsteiner: “Roma basta polemiche, voltiamo pagina”

Lichtsteiner: “Roma basta polemiche, voltiamo pagina”

TORINO – “Che partita sarà? Roma-Juventus è una sfida difficile- dice Stephan Lichtsteiner ai microfoni di Dribbling – la stiamo preparando come tutte le altre cercando di capire quali sono i punti deboli dei nostri avversari. Posso dire che abbiamo molto rispetto della Roma. Ora meno tensione e polemiche con…

TORINO “Che partita sarà? Roma-Juventus è una sfida difficile– dice Stephan Lichtsteiner ai microfoni di Dribbling – la stiamo preparando come tutte le altre cercando di capire quali sono i punti deboli dei nostri avversari. Posso dire che abbiamo molto rispetto della Roma. Ora meno tensione e polemiche con la Roma perché Juve è a più nove? Secondo me non c’entra – ha continuato lo svizzero – abbiamo parlato tanto in passato e credo che sia arrivato il momento di voltare pagina, di affrontare questa partita con Fair play che poi è quello che vuole la gente. Noioso giocare in un campionato a senso unico? Io non la vedo così: 9 punti di distacco sono tanti, ma ci sono squadre forti come la Roma, il Napoli, la Fiorentina e sappiamo che basta un errore per rimettere tutto in gioco”.

 

CONTE O ALLEGRI?“Sinceramente non lo so, ed è difficile fare un paragone del genere. Adesso giochiamo con la difesa a quattro. La differenza da un punto di vista mentale? Forse questa Juventus è un po’ più serena. Allegri è un professionista, un ottimo allenatore che sta insegnando tanto alla squadra soprattutto a livello internazionale. E’ simpatico e parla con noi giocatori”. (tuttosport.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy