Lichtsteiner: “Pogba? Un fenomeno, ma…”

Lichtsteiner: “Pogba? Un fenomeno, ma…”

TORINO – Rientrato in gruppo da un paio di settimane dopo l’infortunio muscolare occorsogli in occasione del match casalingo contro il Galatasaray, Stephan Lichtsteiner è pronto a riprendersi la fascia destra. Nel frattempo, è intervenuto ai microfoni di Radio Monte Carlo e ha parlato anche di Paul Pogba, che sarà…

TORINO – Rientrato in gruppo da un paio di settimane dopo l’infortunio muscolare occorsogli in occasione del match casalingo contro il Galatasaray, Stephan Lichtsteiner è pronto a riprendersi la fascia destra. Nel frattempo, è intervenuto ai microfoni di Radio Monte Carlo e ha parlato anche di Paul Pogba, che sarà suo rivale nel girone dei prossimi Mondiali:  “E’ un calciatore di livello mondiale, un fenomeno, ma è giovane e qualche volta pecca di inesperienza. Comunque può andare molto lontano e sta meritando di giocare titolare in una grande squadra come la Juventus”.

Sulle possibilità che ha la Svizzera di passare il turno, l’esterno ha dichiarato:  “La Francia è favorita per il primo posto, noi possiamo andare avanti con loro. Siamo una piccola nazione, ma non faremo regali alla Francia: non è mica certo che arriveranno primi: hanno grandi giocatori ed un ottimo tecnico, ma non sarà facile affrontarci”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy