Lichtsteiner: “Noi più forti della Roma”

Lichtsteiner: “Noi più forti della Roma”

TORINO – “Presi singolarmente, uno per uno, siamo più forti della Juventus”, aveva detto il capitano della Roma Francesco Totti. E la risposta dei giocatori bianconeri, pronti ad affrontare i capitolini nello scontro diretto di domenica sera a Torino non si è fatta attendere. Dopo Giorgio Chiellini a parlare è…

TORINO – “Presi singolarmente, uno per uno, siamo più forti della Juventus”, aveva detto il capitano della Roma Francesco Totti. E la risposta dei giocatori bianconeri, pronti ad affrontare i capitolini nello scontro diretto di domenica sera a Torino non si è fatta attendere.

 

Dopo Giorgio Chiellini a parlare è stato infatti Stephan Lichtsteiner, intervistato da ‘Rai SportSera’. “Non sono del tutto d’accordo con lui – ha fatto sapere lo svizzero -. Anzi, credo che nella nostra rosa ci siano giocatori importantissimi, anche più di quelli della Roma”.

 

La Vecchia Signora negli ultimi anni è spesso apparsa infallibile quando si trattava di disputare scontri diretti in campionato. “Mister Conte prepara ogni match nello stesso modo. Stiamo lavorando come sempre.
La partita sarà molto importante, ma gli scudetti non vengono decisi solo da una o due sfide”, ha spiegato Lichtsteiner che, dati i suoi trascorsi alla Lazio, sentirà profumo di derby contro la squadra allenata da Rudi Garcia: “Mi hanno molto colpito, soprattutto per l’attenzione in difesa e la pericolosità nelle ripartenze”.

(fonte sport.virgilio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy