Lichtsteiner: ‘Juve,Siamo stati bravi’

Lichtsteiner: ‘Juve,Siamo stati bravi’

La qualificazione agli ottavi di Champions e il ritorno di Conte. Sono questi i due segreti dell’ottimo momento che sta vivendo la Juventus, anche contro l’Atalanta ha dimostrato di essere una gran squadra e lo conferma anche il difensore svizzero. Tutto questo ci ha dato più fiducia – commenta lo…

La qualificazione agli ottavi di Champions e il ritorno di Conte. Sono questi i due segreti dell’ottimo momento che sta vivendo la Juventus, anche contro l’Atalanta ha dimostrato di essere una gran squadra e lo conferma anche il difensore svizzero.

Tutto questo ci ha dato più fiducia – commenta lo svizzero Lichtsteiner –Abbiamo superato le difficoltà, poche, incontrate ad esempio con il Milan e ora siamo al top, sia dal punto di vista fisico che mentale“.

Un anno e mezzo fa siamo partiti da un settimo posto – prosegue lo svizzero – e siamo riusciti a vincere lo scudetto, anche se nessuno credeva in noi. Se affrontiamo tutte le partite come questa sera diventa difficile batterci, però dobbiamo continuare con questa mentalità, affrontando ogni squadra al massimo”.

Parla della vittoria odierna che allontana la Juventus in classifica, soprattutto dall’Inter: “Abbiamo fatto subito molto bene giocando con grande aggressività e trovando il gol subito, concretizzando le prime occasioni create in partita. E poi tutto è stato più semplice e noi siamo stati bravi a gestire la gara. Grazie ai miei amici laziali che hanno fatto una bella cosa ieri sera e oggi sapendo di quel risultato ne abbiamo approfittato per fare un piccolo buco in classifica fra noi e l’Inter“. 

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy