Lichtsteiner: “Guardiamo avanti!” (FOTO!)

Lichtsteiner: “Guardiamo avanti!” (FOTO!)

TORINO – L’eliminazione di Istanbul è ancora calda, ma la squadra bianconera non ha tempo per piangere sul latte versato e deve tornare a concentrarsi sul campionato: domenica pomeriggio alle 18:30 arriva il Sassuolo e, per conservare il primato in classifica, la Juventus deve vincere e sperare che il Milan…

TORINO – L’eliminazione di Istanbul è ancora calda, ma la squadra bianconera non ha tempo per piangere sul latte versato e deve tornare a concentrarsi sul campionato: domenica pomeriggio alle 18:30 arriva il Sassuolo e, per conservare il primato in classifica, la Juventus deve vincere e sperare che il Milan fermi la Roma nel posticipo di lunedì. L’esterno bianconero Stephan Lichtsteiner, tramite il suo profilo Facebook ufficiale, ha postato una foto di una sua fan, con indosso la maglia numero 26, per ringraziare simbolicamente tutti i tifosi. Ecco quanto scritto dallo svizzero:

“Oggi voglio ringraziare Rebecca e tutti i fan che sono uniti a noi anche nei momenti più difficili! E’ stata una delusione, ma adesso guardiamo avanti! Grazie a tutti voi e forza Juve”. Ecco l’immagine postata da Lichtsteiner:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy