Juve, Lichtsteiner, futuro incerto.

Juve, Lichtsteiner, futuro incerto.

TORINO – Sulla corsia destra è sempre puntuale, tanta corsa e sacrificio, il pendolino svizzero Stephan Licthsteiner è al suo quarto anno di Juventus. L’ultimo? Attualmente gli indici portano a questa direzione, le trattative per il rinnovo, infatti, sono in una fase di stallo. E’ lo stesso laterale a dribblare…

TORINO – Sulla corsia destra è sempre puntuale, tanta corsa e sacrificio, il pendolino svizzero Stephan Licthsteiner è al suo quarto anno di Juventus. L’ultimo? Attualmente gli indici portano a questa direzione, le trattative per il rinnovo, infatti, sono in una fase di stallo. E’ lo stesso laterale a dribblare la questione relativa al suo futuro. “Sono concentrato sul campionato, per il rinnovo del contratto c’è sempre tempo. Mi chiedete se andrò in scadenza? Non ne voglio parlare. Deluso dalle voci di un possibile scambio con Rabiot? Non ne so nulla, in giro se ne sentono tante…”.

 

Come riporta Tuttosport, il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2015, il suo entourage non trova l’accordo con la dirigenza bianconera, alla base, divergenze economiche. 3 milioni di euro la richiesta, cifra che dalle parti di corso Galileo Ferraris non sono disposti a soddisfare, le parti al momento sono distanti, un divorzio a giugno non è da escludere, difficile che possa verificarsi già a gennaio. A meno che non si arrivi ad un accordo per il prolungamento del contratto, i bianconeri non vogliono certo perdere un elemento prezioso come lo svizzero a parametro  zero, mentre dalla Francia continuano a rimbalzare le voci circa un possibile scambio con il Psg tra Lichtsteiner e Rabiot, entrambi in scadenza ma con situazioni differenti. Il bianconero gioca sempre e ne macina di chilometri, il centrocampista francese è sempre più ai margini della rosa parigina. Intanto, Lichtsteiner a Bergamo si prepara ad aggiornare il suo contachilometri, poi chissà, le vie del mercato sono infinite. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy