Lichtsteiner, c’è una foto. E il web si infiamma

Lichtsteiner, c’è una foto. E il web si infiamma

 Il giallo Lichsteiner si riapre. I tifosi viola non ci stanno e sul sito Fiorentina.it spunta una foto scattata dalla tribuna che mostra il terzino svizzero nel momento incriminato. Non si capisce bene in realtà se stia facendo il gesto dell’ombrello oppure andate a casa, come lui stesso aveva spiegato…

 Il giallo Lichsteiner si riapre. I tifosi viola non ci stanno e sul sito Fiorentina.it spunta una foto scattata dalla tribuna che mostra il terzino svizzero nel momento incriminato. Non si capisce bene in realtà se stia facendo il gesto dell’ombrello oppure andate a casa, come lui stesso aveva spiegato al termine del match. La stessa spiegazione che aveva dato il club bianconero:

 

 

“Non ha rivolto nessun gesto dell’ombrello ai tifosi viola – aveva commentato la Juve – ha solo fatto segno con la mano di andare a casa a quei tanti che gli hanno augurato di morire durante il riscaldamento”. La foto non chiarisce i fatti ma di certo ha contribuito a riaccendere gli animi sul web. (Tuttosport.com)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy