LICHTSTEINER: ” Atmosfera stupenda allo Juventus Stadium”

LICHTSTEINER: ” Atmosfera stupenda allo Juventus Stadium”

La Juventus, stamattina, è scesa in caso a Vinovo per preparare la gara di Champions League. I bianconeri che ieri nono hanno giocato contro il Cagliari hanno svolto una seduta rispetto ai compagni che hanno effettuato un defaticante. Stephan Lichtsteiner, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha commentato la…

La Juventus, stamattina, è scesa in caso a Vinovo per preparare la gara di Champions League. I bianconeri che ieri nono hanno giocato contro il Cagliari hanno svolto una seduta rispetto ai compagni che hanno effettuato un defaticante. Stephan Lichtsteiner, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha commentato la gara di ieri e si è già proiettato alla partita di mercoledì:

 

‘1:1 in casa contro il Cagliari. Bellissima atmosfera allo stadio anche se non abbiamo giocato la nostra migliore partita. Ora la concentrazione è tutta a Mercoledì in vista di Madrid. Forza Juventus e grazie del vostro grande supporto!

 

1:1 im Heimspiel gegen Cagliari. Eine tolle Stimmung im Stadion auch wenn wir nicht unser bestes Spiel gemacht haben. Jetzt konzentrieren wir uns voll und ganz auf den Mittwoch in Madrid. Forza Juventus und danke für Eure grossartige Unterstützung”, ha scritto il numero 26 juventino. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy