Lichsteiner: “La sconfitta? Dobbiamo lavorare…”

Lichsteiner: “La sconfitta? Dobbiamo lavorare…”

TORINO – LE PAROLE DI LICHSTEINER (calcionews24.com) Niente drammi per Stephan Lichtsteiner dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund in amichevole. Il terzino della Juventus ha, infatti, evidenziato la differenza di preparazione tra le due squadre, che stanno svolgendo due lavori differenti e che soprattutto si trovano in due fasi…

TORINO – LE PAROLE DI LICHSTEINER (calcionews24.com) Niente drammi per Stephan Lichtsteiner dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund in amichevole. Il terzino della Juventus ha, infatti, evidenziato la differenza di preparazione tra le due squadre, che stanno svolgendo due lavori differenti e che soprattutto si trovano in due fasi diverse del pre-campionato. 

IL PUNTO – «E’ difficile commentare l’amichevole. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, che è molto più avanti di noi nel lavoro. Per noi era il primo test, per loro l’ultimo prima dei preliminari di Europa League. Abbiamo sofferto nel primo tempo, poi abbiamo cambiato molto e giocato con molti giovani, quindi è stata dura anche fisicamente.

 

Siamo in due punti diversi della preparazione: loro alla fine, noi all’inizio. Abbiamo tanto lavoro da fare. Abbiamo nuovi giocatori, quindi dobbiamo ritrovare meccanismi e automatismi. Abbiamo perso giocatori fondamentali, ma ne sono arrivati altri forti. C’è da lavorare ancora», ha dichiarato il calciatore svizzero ai microfoni del sito ufficiale della Juventus.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy