L’EX – Legrottaglie: “Bianconeri favoriti, la Juve ha ancora qualcosa in più”

L’EX – Legrottaglie: “Bianconeri favoriti, la Juve ha ancora qualcosa in più”

Ha parlato a TMW, Nicola Legrottaglie, ex difensore bianconero: “Juve-Napoli? Non dimentichiamoci che si gioca allo Juventus Stadium, un’arma in più per i bianconeri.

 

L’EX – Ha parlato a TMW, Nicola Legrottaglie, ex difensore bianconero: “Juve-Napoli? Non dimentichiamoci che si gioca allo Juventus Stadium, un’arma in più per i bianconeri. Vedendo le partite ho capito perché la Juve vince: è forte come società, programma le cose, ed è una rarità nel calcio di oggi dove non c’è questo principio. Tutti vogliono vincere senza sacrifici né programmazione. Guardo la Juve e capisco come questi successi siano il frutto del lavoro di questi quattro anni. Per questo i bianconeri sono favoriti sia per la partita di sabato, sia per il campionato. Capisco che molti sperano nel Napoli anche per spezzare il dominio ma ancora oggi la Juve ha qualcosa in più”.

JUVE SENZA CHIELLINI –  “Non credo che la Juve abbia un altro giocatore come Chiellini, magari l’anno scorso sì con Ogbonna. Ho giocato con Chiellini e so quanto sia importante già solo la sua presenza fisica. Credo che Allegri giocherà dietro a 4, con Barzagli e Bonucci centrali, Lichtsteiner ed Evra sulle fasce”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy