Lewandowski al Bayern libera Mandzukic?

Lewandowski al Bayern libera Mandzukic?

TORINO – L’attaccante polacco Robert Lewandowski è sempre più vicino al Bayern Monaco: stando a quanto riportato in questi giorni dai media teutonici, infatti, il club bavarese annuncerà a breve l’ingaggio del bomber che, già la scorsa estate, era stato vicinissimo al passaggio alla corte di Pep Guardiola. L’operazione potrebbe…

TORINO – L’attaccante polacco Robert Lewandowski è sempre più vicino al Bayern Monaco: stando a quanto riportato in questi giorni dai media teutonici, infatti, il club bavarese annuncerà a breve l’ingaggio del bomber che, già la scorsa estate, era stato vicinissimo al passaggio alla corte di Pep Guardiola. L’operazione potrebbe concretizzarsi già a gennaio, anche se poi Lewandowski non potrebbe essere utilizzato in Champions’ League, visto che ha già giocato nella massima competizione continentale per club con la maglia giallonera del Dortmund.

La notizia, inevitabilmente, ha attirato l’attenzione di Beppe Marotta e di tutta la dirigenza bianconera: nel caso in cui arrivasse Lewandowski in Baviera, infatti, la Vecchia Signora lancerebbe l’assalto a Mario Mandzukic, centravanti croato di ventisette anni, che vedrebbe messo in discussione il suo ruolo al centro dell’attacco dei Campioni d’Europa. Secondo quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno già pronta un’offerta di 20 milioni di euro per l’attaccante ex Dinamo Zagabria e Wolfsburg.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy