L’esperienza non delude mai

L’esperienza non delude mai

E’ l’ultimo appuntamento prima della lunga sosta natalizia. Gli amanti del calcio affogheranno la mancanza della loro squadra nei pandori e resisteranno fino all’epifania che ogni festa porta via e ci restituisce il tanto amato campionato. Le ultime ore di gioco si aprono con il Livorno di Davide Nicola che…

E’ l’ultimo appuntamento prima della lunga sosta natalizia. Gli amanti del calcio affogheranno la mancanza della loro squadra nei pandori e resisteranno fino all’epifania che ogni festa porta via e ci restituisce il tanto amato campionato. Le ultime ore di gioco si aprono con il Livorno di Davide Nicola che continua a rimanere seduto su una panchina che, invece, balla. La sconfitta con la Lazio ha messo a serio rischio il suo posto e bomber Paulinho, ultimamente, non riesce ad aiutarlo. Invece Petkovic si è ripreso una mezza rivincita che cercherà di completare in casa veronese. Il derby di Milano è la ciliegina sulla torta per mandarci in vacanza e tuffarci sul calciomercato che oltre alla serie A sconvolgerà, senza ombra di dubbio, tanti fantallenatori nel pallone. Ma anche per questa settimana si gioca con i soliti e si spera in un bel colpaccio di Di Natale per aprire le porte al solito Callejòn accompagnato da Higuain

Domani torna in campo anche la Roma che deve abbandonare la striscia di pareggi per riprendere quella delle vittorie contro un Catania che non è lo stesso dello scorso anno. Torna il capitano che ha in serbo sempre qualche bonus per chi lo schiera al fantacalcio, proprio come Gervinho e De Sanctis che la scorsa settimana ha incassato due gol per la prima volta da quando si è trasferito nella capitale. La Fiorentina non vuole perdere il treno per il vertice e si affiderà a Giuseppe Rossi in attesa del ritorno di Mario Gomez. Per il Sassuolo c’è da sperare in Floro Flores anche se il ritorno di Berardi, che ha scontato la squalifica, fa ben sperare. Per la Lazio torna Klose, ma soprattutto si riprende la difesa Beppe Biava, il vecchietto dalla sufficienza assicurata. Durante il pranzo ci faranno compagnia i rossoblu di Bologna e Genoa. Per gli emiliani è Diamante uno dei pochi consigliati, ma dovrà vedersela con un Perin in costante crescita. Occhio al derby che chiuderà la giornata: Palacio ce la farà a superare Balotelli?

JUVENEWS.EU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy