Legale Maradona: “Juve eliminata? Merito anche di Maradona”

Legale Maradona: “Juve eliminata? Merito anche di Maradona”

NAPOLI – Angelo Pisani, legale di Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: «Ieri abbiamo vissuto una serata magica allo stadio di Torino. Nonostante qualche amico bianconero, Diego non ha mai tifato per la Juventus e anche da seduto, in tribuna, ha battuto i bianconeri. Ha destabilizzato l’intero stadio…

NAPOLI – Angelo Pisani, legale di Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: «Ieri abbiamo vissuto una serata magica allo stadio di Torino. Nonostante qualche amico bianconero, Diego non ha mai tifato per la Juventus e anche da seduto, in tribuna, ha battuto i bianconeri. Ha destabilizzato l’intero stadio ed infatti i tifosi erano girati verso Maradona e in pochi guardavano giocare la propria squadra. Quell’elemento in tribuna ha creato un’aria particolare e Maradona, ieri, ha vinto così come tutti i tifosi azzurri. La sua presenza ha destabilizzato la squadra e i tifosi. Non abbiamo incontrato Tevez al termine della partita. Ma, ciò che dico è che Diego è rimasto affascinato dallo stadio e mi ha detto che il Napoli meriterebbe un impianto del genere. Anche se, poi, all’uscita, siamo rimasti bloccati per ore nel traffico per cui non è tutto oro quello che luccica».

 

LA FINALE DI COPPA ITALIA – «Siamo ancora a Milano, ma Diego ha degli impegni a Dubai, tra l’altro con Fabio Cannavaro per cui dovrà tornare. Non sarà quindi a Roma, ma tiferà Napoli anche lontano. Tra l’altro, il Napoli non l’ha invitato ufficialmente. Se forse la società l’avesse invitato, probabilmente si sarebbe organizzato in maniera diversa. Maxischermo? Purtroppo l’amministrazione comunale non si è attrezzata e non ha voluto dare la possibilità ai napoletani di socializzare e guardare insieme la finale di coppa Italia. Noi a Scampia metteremo un maxischermo».

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy