Leali: “Buffon? Il Maradona dei portieri”

Leali: “Buffon? Il Maradona dei portieri”

TORINO – Intervistato dal Guerin Sportivo, Leali ha parlato del suo illustre collega Gigi Buffon: “Ai miei occhi è un idolo, un esempio da imitare. Ma è anche una grande persona, il Maradona dei portieri, spero di potermi confrontare con lui un giorno. Le critiche verso di lui sono senza…

TORINO – Intervistato dal Guerin Sportivo, Leali ha parlato del suo illustre collega Gigi Buffon: “Ai miei occhi è un idolo, un esempio da imitare. Ma è anche una grande persona, il Maradona dei portieri, spero di potermi confrontare con lui un giorno. Le critiche verso di lui sono senza senso, è il numero uno del mondo e ha sempre i riflettori puntati addosso, dunque se sbaglia viene massacrato”.

Qualche parola anche sul suo futuro: “La Juve all’inizio lo scorso anno era titubante nel mandarmi a Lanciano, dato che una neopromossa poteva rappresentare un rischio, ma è andata benissimo. Ora aspetto la mia occasione, non trascuro niente e studio i grandi campioni anche se a certi livelli bisogna fidarsi soprattutto dell’istinto”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy