LE VOCI – Zuniga: “Futuro? Non ci penso, voglio fare un gran campionato”

LE VOCI – Zuniga: “Futuro? Non ci penso, voglio fare un gran campionato”

Resta al Napoli, va alla Juventus. Rinnova, non rinnova. La margherita è stata sfogliata più e più volte, nella complicata vicenda riguardante Juan Camilo Zuniga. Che a Torino alla fine non ci è andato, ma col suo attuale club deve ancora trovare l’accordo per il prolungamento.Dal canto suo, il colombiano…

Resta al Napoli, va alla Juventus. Rinnova, non rinnova. La margherita è stata sfogliata più e più volte, nella complicata vicenda riguardante Juan Camilo Zuniga. Che a Torino alla fine non ci è andato, ma col suo attuale club deve ancora trovare l’accordo per il prolungamento.

Dal canto suo, il colombiano preferisce intraprendere la via dell’equilibrio. “Non penso al mio futuro” dice dal ritiro della propria nazionale, intervistato dal quotidiano ‘El Colombiano’ dopo il successo della selezione cafetera (1-0 all’Ecuador) che praticamente proietta Falcao e compagni ai prossimi Mondiali.

“Dico soltanto che sono al Napoli da cinque stagioni e sto facendo bene – continua – spero di continuare così fino a fine campionato, poi per il futuro si vedrà. Questo sembra essere il nostro anno, in Italia e spero anche in Europa: abbiamo iniziato con 6 punti in due giornate, vogliamo fare una grande stagione”.

La Juventus non molla l’obiettivo, e c’è da giurarci che a gennaio riproverà a far presa sul giocatore. Provando magari a replicare il colpo Llorente, bloccato nel mercato invernale e poi arrivato a Torino in quello estivo a parametro zero.

(fonte goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy