LE VOCI – Zoff: “La Juventus in Champions League può arrivare fino in fondo”

LE VOCI – Zoff: “La Juventus in Champions League può arrivare fino in fondo”

Uno che il calcio l’ha vissuto davvero, nel pieno della sua essenza, lo continuerà a seguire fino alla fine. Questo è anche il caso di un mostro sacro italiano come Dino Zoff, quasi giunto alla veneranda età di 73 anni, ha detto la sua, in un intervista a “Il Giornale”,…

Uno che il calcio l’ha vissuto davvero, nel pieno della sua essenza, lo continuerà a seguire fino alla fine. Questo è anche il caso di un mostro sacro italiano come Dino Zoff, quasi giunto alla veneranda età di 73 anni, ha detto la sua, in un intervista a “Il Giornale”, sull’unica squadra impegnata in Coppa Campioni e sulla Nazionale: “Tutte le polemiche per gli oriundi, che in Nazionale ci sono sempre stati, mi sembrano sproporzionate. Basterebbe semplicemente esagerare, come in tutte le azioni del resto. Per la Juventus credo sia un annata favorevole.

 

La semifinale si può raggiungere e il vantaggio da gestire in campionato è tanto elevato da far concentrare a pieno i bianconeri sulle notti europee. Anche i club più blasonati – conclude Zoff– avranno difficoltà a sbarazzarsi della Juventus. Ovvio è che qualora si arrivi in semifinale è necessario sfornare tre gare perfette, tuttavia la squadra di Allegri può giocarsela con tutti“. (canalejuve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy