LE VOCI- Zapata: “Ecco come si batte la Juve…”

LE VOCI- Zapata: “Ecco come si batte la Juve…”

Torino- Al di là del prestigio, che è parte della sfida tra Juve e Milan, quello che le due squadre si giocano domani sera, ma più di tutte è il Milan, vale o può valere una stagione intera. I rossoneri infatti se vogliono tentare un ultimo assalto alla squadra di…

Torino- Al di là del prestigio, che è parte della sfida tra Juve e Milan, quello che le due squadre si giocano domani sera, ma più di tutte è il Milan, vale o può valere una stagione intera. I rossoneri infatti se vogliono tentare un ultimo assalto alla squadra di Mazzarri non possono non tentare il colpo grosso contro la Juve di Conte che invece marcia a ritmo trionfale verso il secondo scudetto. 

Sul sito di tuttosport.it, è intervenuto il difensore dei rossoneri, Cristian Zapata che ha tentato un’analisi della partita, sostenendo che se da una parte sarà una partita molto fisica, non è certo la tecnica quella che manca da una parte e dell’altra. Zapata ha dato merito alla Juve di giocare a calcio come pochi altri in Europa e sicuramente in Italia. La forza della Juve, secondo le parole di Zapata, è la forza fisica il pressing costante su ogni pallone, e l’intensità del gioco.

Però nonostante tutto, Zapata sostiene che se la Juve ha perso le due sfide contro il Bayern vuol dire che un modo per batterla c’è, ed è giocare sul suo stesso piano, sul suo stesso livello. Con personaiità, proponendo gioco e tecnica, senza aspettare, ma giocando a viso aperto.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy