LE VOCI – Zanetti: ‘Tevez si è ambientato alla grande’

LE VOCI – Zanetti: ‘Tevez si è ambientato alla grande’

La lesione del tendine d’ Achille riportata circa quattro mesi fa lo costringerà a saltare l’ attesissimo derby d’ Italia in programma sabato pomeriggio, ma Javier Zanetti sente comunque l’ atmosfera di una sfida sempre speciale. Intervistato dall’ emittente radiofonica Deportivo Telam, il capitano nerazzurro ha detto: “Tevez si è…

La lesione del tendine d’ Achille riportata circa quattro mesi fa lo costringerà a saltare l’ attesissimo derby d’ Italia in programma sabato pomeriggio, ma Javier Zanetti sente comunque l’ atmosfera di una sfida sempre speciale. Intervistato dall’ emittente radiofonica Deportivo Telam, il capitano nerazzurro ha detto: “Tevez si è ambientato alla grande nel campionato italiano: se farà bene in bianconero, di sicuro tornerà in Nazionale. Per l’ Inter e l’ Argentina vedo bene Palacio, Alvarez e Campagnaro; sono certo che Icardi possa rappresentare il futuro dell’ Albiceleste”.

Il terzino sudamericano ha fatto anche un pronostico sulla possibile vincente dei prossimi Mondiali: “Secondo me Spagna e Germania sono le favorite, ma l’ Italia come sempre è nel gruppo delle possibili vincitrici. Il mio ritorno in campo? Voglio tornare prima della fine della stagione. Ora ho 40 anni, se smetto di giocare continuerò all’ Inter con un ruolo dirigenziale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy