LE VOCI – Vierchowod: ‘La Juve ha ancora fame, ma…’

LE VOCI – Vierchowod: ‘La Juve ha ancora fame, ma…’

In vista del big-match tra Juventus e Milan in programma domenica sera a Torino, il doppio ex Pietro Vierchowod ha detto la sua sulla sfida e più in generale sull’ avvio di campionato delle due squadre: “Juve adagiata? No, ha ancora fame, deve solo ritrovare la migliore condizione fisica. In…

In vista del big-match tra Juventus e Milan in programma domenica sera a Torino, il doppio ex Pietro Vierchowod ha detto la sua sulla sfida e più in generale sull’ avvio di campionato delle due squadre:  “Juve adagiata? No, ha ancora fame, deve solo ritrovare la migliore condizione fisica. In Italia continua l’ egemonia bianconera, l’ unica differenza è che rispetto alla passata stagione la squadra di Conte concede qualcosa di più. La Juve deve gestire al meglio le energie, fisiche e mentali, anche in funzione degli impegni in Europa”.

Riguardo al posticipo di domenica, Vierchowod ha dichiarato a tuttojuve.com:  “I bianconeri hanno sicuramente qualcosa in più: il Milan ha grandi difficoltà, la difesa è un bel problema. Magari non hanno problemi a creare occasioni da gol, ma dietro vengono commessi molti errori, soprattutto sulle palle inettive e in fase di non possesso”.

Juvenews.eu

(Tuttojuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy