LE VOCI – Vieira incorona Pogba

LE VOCI – Vieira incorona Pogba

TORINO – Patrick Vieira è stato probabilmente uno dei più forti ed eclettici centrocampisti francesi. Sapeva abbinare una grande quantità essndo dotato comunque di buona tecnica. Dopo diversi anni all’ Arsenal di Wenger è poi venuto a giocare in Italia calcando i campi di Torino, sponda Juventus e di Milano,…

TORINO – Patrick Vieira è stato probabilmente uno dei più forti ed eclettici centrocampisti francesi. Sapeva abbinare una grande quantità essndo dotato comunque di buona tecnica. Dopo diversi anni all’ Arsenal di Wenger è poi venuto a giocare in Italia calcando i campi di Torino, sponda Juventus e di Milano, sponda nerazzurra.

L’ ex centrocampista transalpino è rimasto colpito da un giocatore in particolare: ” Sono veramente rimasto molto colpito dalle prestazioni di Paul Pogba- ammette a RMC Sport- l’ho

visto giocare anche prima che compiesse i diciannove anni in un torneo disputato in Portogallo. Ho capito subito che era u npredestinato, poi, quando è venuto alla Juve ho capito che era veramente forte.Hha un fisico imponente e poi, secondo me, può diventare ancora più forte di me. E’ ancora molto giovane, ma ha una grande personalità ed è dotato di un ottimo tiro dalla distanza solo il tempo potrà dircelo, ma potrà avere una grande carriera.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy