LE VOCI – Vidal:’Il rinnovo?Per ora…’

LE VOCI – Vidal:’Il rinnovo?Per ora…’

MILANO – Arturo Vidal è stato il grande protagonista della sfida di San Siro con un pareggio che ha risposto al vantaggio iniziale di Mauro Icardi. Intervenuto ai microfoni di Mediaset ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu: “Menomale che abbiamo pareggiato subito. E’ troppo difficile per…

MILANO – Arturo Vidal è stato il grande protagonista della sfida di San Siro con un pareggio che ha risposto al vantaggio iniziale di Mauro Icardi. Intervenuto ai microfoni di Mediaset ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu: “Menomale che abbiamo pareggiato subito. E’ troppo difficile per la Juventus. La Champions? E’ il nostro sogno, dobbiamo iniziare con il piede giusto. Manca poco al mio rinnovo, l’ importante è che sono felice e tranquillo.

Quando firmerò il contratto, potremmo festeggiare. Non abbiamo vinto, questo è il rimpianto.Ci siamo purtroppo allenati solo due giorni per arrivare a questa partita. Tevez? Si mi aspettavo un suo grande inserimento lo ha dimostrato anche in passato, è un giocatore molto veloce.Dobbiamo preparare di più e al meglio tutte le partite e rimanere sempre concentrati.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy