LE VOCI – Vidal: “Un nuovo sogno, forza Bayern!”

LE VOCI – Vidal: “Un nuovo sogno, forza Bayern!”

TORINO – LE PAROLE DI VIDAL – (goal.com) Niente più ‘cinguettii’ dedicati alla Juventus, da stanotte anche l’Arturo Vidal ‘social’ ha smesso la maglia bianconera ed è pronto ad indossare quella nuova fiammante del Bayern Monaco, che se lo è assicurato per 40 milioni, bonus inclusi. E del resto, in…

TORINO – LE PAROLE DI VIDAL – (goal.com) Niente più ‘cinguettii’ dedicati alla Juventus, da stanotte anche l’Arturo Vidal ‘social’ ha smesso la maglia bianconera ed è pronto ad indossare quella nuova fiammante del Bayern Monaco, che se lo è assicurato per 40 milioni, bonus inclusi. E del resto, in attesa delle note ufficiali dei due club, ci ha pensato qualche giorno fa Kalle Rummenigge a spiegare che è tutto fatto: “Abbiamo raggiunto l’accordo sia con la Juventus che col giocatore”. Non sorprende dunque che Vidal, al termine delle vacanze successive al trionfo nella Copa America col suo Cile, salga sull’aereo diretto in terra tedesca e mandi già ai suoi nuovi tifosi il grido di battaglia che lo ha reso famoso come il ‘Guerriero’.

 

“Una nuova tappa, un nuovo sogno… Forza Bayern!”, scrive su Twitter il centrocampista classe ’87, che avrà il compito non facile di sostituire un’icona come Bastian Schweinsteiger nella rosa di Guardiola. La Juventus intanto è già il passato…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy