LE VOCI – Vidal: “Spero di poter tornare per la ripresa”

LE VOCI – Vidal: “Spero di poter tornare per la ripresa”

TORINO – Non potrà partecipare alle due amichevoli con la sua nazionale, il Cile, il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, che soffre di un problema muscolare accusato durante l’ultima partita di campionato di Serie A tra i bianconeri ed il Napoli. Dopo essere stato visitato dal medico della nazionale sudamericana,…

TORINO – Non potrà partecipare alle due amichevoli con la sua nazionale, il Cile, il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, che soffre di un problema muscolare accusato durante l’ultima partita di campionato di Serie A tra i bianconeri ed il Napoli. Dopo essere stato visitato dal medico della nazionale sudamericana, il giocatore farà rientro a Vinovo.

Ecco le sue parole rilasciate a Latercera.com: “Mi dispiace molto non poter giocare contro l’Argentina e contro il Brasile, sono due appuntamenti importanti. Spero di poter recuperare in maniera veloce e di poter essere disponibile in vista delle partite con la Juventus“.

Il tuttofare bianconero spera che comunque la squadra possa trarre giovamento da questi appuntamenti contro compagini che saranno favoriti per il Mondiale: “Sono convinto che le partite che disputeremo ci aiuteranno sicuramente a cementare meglio il gruppo in vista del Mondiale in Brasile. Mister Sampaoli sta costruendo a poco a poco la squadra, speriamo di poter arrivare lì pronti nel migliore dei modi“.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy