LE VOCI – Vidal: ‘ Sono felice qui’

LE VOCI – Vidal: ‘ Sono felice qui’

TORINO – Arturo Vidal è una delle certezze di questa Juventus. Il guerriero cileno è un giocatore eccezionale che abbina al massimo quantità a tanta qualità e non si tira indietro neanche i nfase realizzativa. Oggi è il capocannoniere della Juventus assieme a Mirko Vucinic, un bel risultato per uno…

TORINO – Arturo Vidal è una delle certezze di questa Juventus. Il guerriero cileno è un giocatore eccezionale che abbina al massimo quantità a tanta qualità e non si tira indietro neanche i nfase realizzativa. Oggi è il capocannoniere della Juventus assieme a Mirko Vucinic, un bel risultato per uno che è abituato a correre per i compagni. Due goal contro la Lazio, uno contro il Milan sotto l’ incrocio dei pali, dimostrando di avere una grande varietà nel repertorio.

Il giocatore ovviamente ha attratto le attenzioni dei principali club europei tra cui il Bayern Monaco ed il Real Madrid pronti a bussare la porta dalle parti di Madama per fare la corte al numero ventitrè bianconero. A mettere a tacere qualsiasi voce su una sua possibile partenza verso altri lidi, ci ha pensato lo stesso giocatore a termine della sfida contro il Milan:

Sono molto felice di stare qui a Torino, siamo felici io e la mia famiglia ci troviamo molto bene. Sono sempre più orgoglioso di vestire la maglia della Juventus.” Dalle sue parole dunque tutti i tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo, il guerriero è pronto a battagliare nell’ arena dello J-Stadium per molto tempo ancora.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy