LE VOCI – Vidal: “Il rigore? Ho detto a Orsato che…”

LE VOCI – Vidal: “Il rigore? Ho detto a Orsato che…”

Vero protagonista del match contro l’Inter, ma ormai non è una novità. Arturo Vidal ci sta abituando “troppo bene” ad un rendimento costante, ad acuti in zona gol e a prestazioni di alto livello. Per Conte è un punto fisso nel suo scacchiere bianconero, di lui non ne può fare…

Vero protagonista del match contro l’Inter, ma ormai non è una novità. Arturo Vidal ci sta abituando “troppo bene” ad un rendimento costante, ad acuti in zona gol e a prestazioni di alto livello. Per Conte è un punto fisso nel suo scacchiere bianconero, di lui non ne può fare veramente a meno. Ai microfoni delle emittenti televisive, oltre a parlare del suo rinnovo e del rapporto con la società, il centrocampista bianconero ha fatto chiarezza sull’episodio del mancato rigore. Ecco le sue parole che spiegano quello che è successo: “Ho toccato il pallone con la mano e l’ho spiegato anche all’arbitro altrimenti quello sarebbe stato nettamente rigore.

Un bel gesto di un giocatore che è sereno, che sente la fiducia, che anche nei momenti difficili sa caricarsi la squadra sulle spalle. Re Artù è sempre più il leader di questa corazzata targata Conte.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy