LE VOCI – Vialli: “Partita tosta col monaco. Triplete bianconero? Più facile la doppietta…”

LE VOCI – Vialli: “Partita tosta col monaco. Triplete bianconero? Più facile la doppietta…”

TORINO – “Serve fiducia nei propri mezzi, ma la Juve deve ricordarsi che all’andata hanno giocato meglio loro. Ci vuole un’impresa. Sarà una partita molto più complicata che a Dortmund. Loro sanno che basta un gol”. Gianluca Vialli, a margine della presentazione della seconda edizione di “Codice Rosso”, si dice…

TORINO “Serve fiducia nei propri mezzi, ma la Juve deve ricordarsi che all’andata hanno giocato meglio loro. Ci vuole un’impresa. Sarà una partita molto più complicata che a Dortmund. Loro sanno che basta un gol”. Gianluca Vialli, a margine della presentazione della seconda edizione di “Codice Rosso”, si dice fiducioso per il passaggio del turno dei bianconeri ma non sottovaluta il Monaco. “Si vede quando una squadra sta bene – aggiunge Vialli – e la Juventus la vedo bene. Vengono da un momento positivo.

 

La vittoria con la Lazio ha rinforzato l’aspetto emotivo. Bianconeri in corsa per il Triplete? La doppietta possibile, tripletta più complicata. Barcellona e Bayern più forti”. (http://12alle12.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy