LE VOCI – Verratti: “Scudetto? Una lotta a due”

LE VOCI – Verratti: “Scudetto? Una lotta a due”

Parla il centrocampista del PSG

Pogba, Verratti, Psg, Juventus

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Marco Verratti ha parlato di gioco, scudetto e di quel rammarico per non aver giocato in serie A. Ma nel futuro… mai direi mai!
“Il rammarico di non aver giocato in serie A resta ma in futuro non si può mai sapere. Per come gioca direi che la Fiorentina è la squadra più adatta alle mie caratteristiche per il suo possesso palla. Insieme al Napoli è quella che gioca meglio. Per lo scudetto vedo una lotta tra Juventus e Napoli mentre senza dubbio il capocannoniere sarà Gonzalo Higuain. Forse è lui il giocatore più forte del campionato. Per quello che ha fatto nel 2015 invece è Massimiliano Allegri il miglior allenatore. Come miglior straniero, totlto Higuain, vedo Dybala perchè non era facile fare subito bene. Niente Inter quindi per la lotta allo scudetto anche se a oggi è ancora la prima della classe.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy