LE VOCI – Tudor: ‘Conte è il miglior…’

LE VOCI – Tudor: ‘Conte è il miglior…’

L’ex giocatore bianconero Igor Tudor, che ha vestito la maglia della Vecchia Signora dal 1998 al 2005, attualmente lavora come vice-allenatore all’ Hajduk Spalato, squadra nella quale è cresciuto e dove ha militato fino al passaggio alla Juventus. Non ha però dimenticato la sua esperienza a Torino e, ai microfoni…

L’ex giocatore bianconero Igor Tudor, che ha vestito la maglia della Vecchia Signora dal 1998 al 2005, attualmente lavora come vice-allenatore all’ Hajduk Spalato, squadra nella quale è cresciuto e dove ha militato fino al passaggio alla Juventus. Non ha però dimenticato la sua esperienza a Torino e, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della Juventus di oggi, guidata dal suo ex compagno Antonio Conte.

Ecco le dichiarazioni dell’ ex difensore croato: “La Juventus non poteva fare di meglio con il Bayern Monaco: oggi nel calcio contano i soldi, per competere la Juve dovrà fare molti investimenti. Per arrivare a certi livelli, ha bisogno di due o tre fuoriclasse. Nel giro di un paio di anni, con alcuni investimenti, sarà pronta per vincere la Champions’. Comunque, i bianconeri hanno fatto un’ ottima figura in Champions’ League: hanno vinto il girone, poi sono stati eliminati dalla squadra che, secondo me, al momento è la più forte al mondo. Antonio Conte? E’ una grandissima sorpresa, non mi aspettavo questa grande crescita da parte sua. Insieme a Mourinho lo reputo il miglior allenatore del mondo”.

Tudor infine ha espresso la sua opinione sul calcio italiano: “Ho seguito il lavoro di Montella che a Firenze sta facendo davvero molto bene, come Petkovic con la Lazio. Prima il campionato italiano era il più bello al mondo, ora no: se l’ Italia vuole tornare a certi livelli deve investire, perché Germania ed Inghilterra ora sono avanti. La Croazia ora è al 4à posto della classifica Fifa: per il nostro Paese è un miracolo: abbiamo Modric e altri talenti, mi auguro che riusciremo ad arrivare ai Mondiali in Brasile”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy