LE VOCI – Trezeguet: “Tevez-Llorente mi ricordano me e Del Piero”

LE VOCI – Trezeguet: “Tevez-Llorente mi ricordano me e Del Piero”

TORINO – Un grandissimo ex della Juuventus, sarà presto ospite nello stadio della “vecchia signora”. David Trezeguet non è mai stato dimenticato e Torino. Intervistato in esclusiva da Tuttosport l’attaccante h dichiarato: “Llorente-Tevez mi ricordano me e Del Piero, lo spagnolo farà bene”. Trezeguet si è poi soffermato sulla situazione…

TORINO – Un grandissimo ex della Juuventus, sarà presto ospite nello stadio della “vecchia signora”. David Trezeguet non è mai stato dimenticato e Torino. Intervistato in esclusiva da Tuttosport l’attaccante h dichiarato: “Llorente-Tevez mi ricordano me e Del Piero, lo spagnolo farà bene”. Trezeguet si è poi soffermato sulla situazione di Andrea Pirlo, il cui contratto con la Vecchia Signora è in scadenza: “Pirlo deve restare e continuare a giocare per il bene del calcio. Le critiche a Buffon? Mi sono sembrate esagerate, Gigi resta il numero uno”.

Infine il franco-argentino ha commentato quelle voci che vorrebbero il tecnico Conte lontano dalla panchina della Juventus già dalla prossima stagione: “Ho un rapporto particolare con Antonio, ci ho giocato insieme tanti anni, rimarrà a Torino ancora a lungo“.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy