LE VOCI – Trapattoni: “C’è ancora speranza ma…”

LE VOCI – Trapattoni: “C’è ancora speranza ma…”

TORINO – L’ex allenatore della Juventus e della Nazionale italiana Giovanni Trapattoni, intervenendo ai microfoni di Radio Crc, ha commentato la partita di ieri sera tra Juventus e Real Madrid, terminata 2-2. Ecco le dichiarazioni del ‘Trap’: “La Juventus ha un po’ pregiudicato il suo cammino in Champions’, con il…

TORINO – L’ex allenatore della Juventus e della Nazionale italiana Giovanni Trapattoni, intervenendo ai microfoni di Radio Crc, ha commentato la partita di ieri sera tra Juventus e Real Madrid, terminata 2-2. Ecco le dichiarazioni del ‘Trap’:  “La Juventus ha un po’ pregiudicato il suo cammino in Champions’, con il pareggio di ieri. Comunque ci sono ancora due partite importanti da disputare, perciò la speranza esiste. Sarei più preoccupato se fossimo a marzo o ad aprile, quando c’è già un’usura, ma siamo appena ad inizio stagione”.

Trapattoni ha aggiunto:  “C’è ancora margine di recupero per la Juve. I bianconeri ed il Napoli devono augurarsi di non avere ulteriori infortuni, perché questi possono pesare sull’ esito della prestazione e del risultato. Il Napoli lo vedo bene. Sono fiducioso che una o due squadre possano proseguire il loro percorso in Champions’ League”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy