LE VOCI – Tevez: ‘Spero di fare tanti altri gol’

LE VOCI – Tevez: ‘Spero di fare tanti altri gol’

Carlitos Tevez ha lanciato un concorso per tutti i tifosi tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter: ad ogni goal, infatti, l’ Apache mostrerà sotto la maglietta bianconera il nome di un quartiere suggeritogli dai suoi fans. L’ iniziativa è partita in occasione del match contro la…

Carlitos Tevez ha lanciato un concorso per tutti i tifosi tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter: ad ogni goal, infatti, l’ Apache mostrerà sotto la maglietta bianconera il nome di un quartiere suggeritogli dai suoi fans. L’ iniziativa è partita in occasione del match contro la Lazio: dopo la rete del 4-1, l’ argentino ha mostrato la scritta “Fuerte Apache”, il quartiere di Buenos Aires in cui è nato e cresciuto.

Sempre tramite Twitter, Tevez ha reso noto il nome del vincitore che si aggiudica dunque la sua maglia originale:  “Il vincitore della maglia è @agu10buono! Molte grazie a tutti per la partecipazione! Spero di continuare a fare gol per regalare tante magliette!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy