TEVEZ – “Il Boca? Ma fatemi godere questo momento”

TEVEZ – “Il Boca? Ma fatemi godere questo momento”

Ieri sera ha probabilmente dato vita a una delle peggiori prestazioni personali della stagione, ma che importa? Carlos Tevez è in semifinale di Champions League con la sua Juventus, traguardo che ai bianconeri mancava da 12 anni e che viene messo in risalto anche in Argentina. Laggiù, però, l’argomento riguarda…

Ieri sera ha probabilmente dato vita a una delle peggiori prestazioni personali della stagione, ma che importa? Carlos Tevez è in semifinale di Champions League con la sua Juventus, traguardo che ai bianconeri mancava da 12 anni e che viene messo in risalto anche in Argentina. Laggiù, però, l’argomento riguarda principalmente il possibile ritorno immediato al Boca Juniorsdell’Apache. Storia nota, della quale Tevez non vuole però sentire parlare. “Se ne parla moltissimo, ma in questo momento vi chiedo soltanto di lasciarmi godere questo momento magico” le sue parole a ‘ESPN’ al termine della gara contro il Monaco

 

Domenica 3 maggio è in programma il Superclásico tra il Boca e il River Plate. Lo seguirà anche Tevez, che dopo il goal contro la Lazio ha provocato i biancorossi con l’esultanza della gallina che in una sfida di 10 anni fa gli provocò l’espulsione. “Guarderò la partita, sì. Soffrirò davanti alla televisione” il laconico commento dell’attaccante. Il presente, intanto, parla di una Juventus giunta finalmente alla Final Four europea. Ora, forse, viene il bello. “Per noi è una grande stagione – dice ancora Tevez – siamo primi in campionato e in semifinale di Champions League, però non abbiamo ancora conquistato nulla”. Con un Tevez così (escludendo la scialba prestazione di ieri, giustificata però da qualche problema di salute), tutto è possibile. “Il mio rendimento personale? Sto facendo bene e ne sono felice, ma prima di tutto penso a mettere qualche titolo in bacheca”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy