LE VOCI – Tata Martino: “Tevez andrà via dalla Juve? Deciderà lui…”

LE VOCI – Tata Martino: “Tevez andrà via dalla Juve? Deciderà lui…”

TORINO – Scudetto in tasca, finale di Coppa Italia già nei programmi e Champions League che sorride. LaJuventus sta vivendo una stagione importante, anche grazie ai gol di Carlos Tevez. Del suo futuro si è parlato molto, fra il Boca Juniors che chiama ed un bianconero che non vorrebbe svanirsi.…

TORINO – Scudetto in tasca, finale di Coppa Italia già nei programmi e Champions League che sorride. LaJuventus sta vivendo una stagione importante, anche grazie ai gol di Carlos Tevez. Del suo futuro si è parlato molto, fra il Boca Juniors che chiama ed un bianconero che non vorrebbe svanirsi. A TuttoSport, ne ha parlato il CT dell’Argentino, il Tata Martino, che ha iniziato però dalla sfida di Champions con il Monaco osservata dalle tribune dello Stadium: “Buona partita da parte della Juve, anche se il Monaco è un avversario difficile. E ancor di più lo saranno le prossime sfidanti in Champions, se la Juventus riuscirà a difendere la vittoria d’andata e passare il turno. La migliore stagione di Tevez?

 

Sì, Carlitos sta davvero disputando una delle sue stagioni migliori, sta facendo cose straordinarie. Sono venuto qui a Torino per seguire lui e Pereyra. Entrambi stanno facendo molto bene. Anche Pereyra è in grande crescita e ha ottime potenzialità. Il futuro? Beh, per me la cosa più importante è che Tevez continui a giocare così come sta facendo. Che lo faccia alla Juventus o al Boca è relativo. Questa è una scelta che deve prendere lui in base a ciò che sente. Soltanto lui può sapere cosa sia meglio per il suo futuro. Certo, però, lasciatemi dire che la Juventus è una grande squadra ma lo è anche il Boca Juniors: non sarebbe mica una scelta di ripiego…”. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy