LE VOCI – Tacconi: “La Juve aveva il suo stile, poi è arrivato Moggi”

LE VOCI – Tacconi: “La Juve aveva il suo stile, poi è arrivato Moggi”

TORINO – Sulle frequenze di Qlub Radio, all’interno della trasmissione “l’università del calcio”, è intervenuto l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi. Ecco le sue dichiarazioni: BALOTELLI? “C’è di meglio…Ho visto tanti errori di portieri in giro… Cech ieri ne ha fatti tanti. Ho sentito l’intervista di Prandelli che si diceva…

TORINO – Sulle frequenze di Qlub Radio, all’interno della trasmissione “l’università del calcio”, è intervenuto l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi. Ecco le sue dichiarazioni:

BALOTELLI? “C’è di meglio…Ho visto tanti errori di portieri in giro… Cech ieri ne ha fatti tanti. Ho sentito l’intervista di Prandelli che si diceva contento, lo deve essere per il risultato, non tanto per il resto. Se Balotelli è il miglior attaccante che abbiamo in Italia, stiamo messi male. Chi avrei chiamato io fossi stato il selezionatore? Semplice: “Avrei preso i più in forma. C’era poca lucidità in campo ieri, siamo ad inizio stagione e questo è anche normale. In Brasile, secondo me, andremo a fare soltanto una bella vacanza. Anche le condizioni climatiche non saranno semplici per noi e favoriranno invece i padroni di casa.” IL fallo di Kozak? “E’ un fallo più vistoso che voluto, anche ai miei tempi c’era chi menava, oggi c’è la tendenza ad aprire  un po’ troppo i gomiti..”

VERSO INTER-JUVENTUS. “Ora si parla, ma sul campo si vedranno i veri valori”. Per chi tiferò? Ci mancherebbe, la Juventus. Cosa mi manca delle sfide storiche Inter-Juventus? I numeri delle magliette, ora con tutti questi numeri strani si è persa la bellezza del numero che aveva il suo ruolo specifico. Oggi manca l’educazione ed il rispetto di un tempo. La Juventus ad esempio è sempre stata una società che aveva il suo stile, poi hanno preso moggi ed è successo quello che è successo…” Un pronostico per Inter-Juventus? Se si gioca a calcio vincerà la Juventus, se si gioca a subbuteo vincerà l’inter…”

 


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy