LE VOCI – Tacchinardi: “Sarà una gara molto importante per i girone. Il momento della Juve? Allegri non ha colpe”

LE VOCI – Tacchinardi: “Sarà una gara molto importante per i girone. Il momento della Juve? Allegri non ha colpe”

LE VOCI – Tacchinardi: “Sarà una gara molto importante per i girone. Il momento della Juve? Allegri non ha colpe”

TACCHINARDI

TORINO – Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a “Radio Sportiva” ha parlato del momento che sta vivendo la squadra di Massimiliano Allegri. Ecco le parole di Tacchinardi evidenziate dai colleghi di Jn24.it: “Quella di stasera è una gara molto importante per la Juventus che può staccare il pass per gli ottavi di Champions in anticipo, dopo aver fallito il match-point casalingo proprio contro i tedeschi. È un momento delicato, serve continuità di risultati e un’identità precisa; in questo momento mancano le giuste alchimie, il modulo cambia troppo spesso ma Allegri non ha colpe. Neanche lui si aspettava di soffrire così tanto l’assenza di Tevez: lui era un trascinatore, in grado di ‘strappare’ le partite ma anche trascinare la squadra nei frangenti più delicati. In questa Juve mancano i leader, qualcuno che finalizzi al meglio il gioco negli ultimi 30 metri. Giocatori come Mandzukic, Cuadrado, Dybala e anche Zaza sono ciliegine di primissimo spessore ma solo se la squadra gira, altrimenti faticano ad essere dei leader. Allegri non ama cambiare l’abito della squadra, lo scorso anno oscillò fra il modulo di Conte e il ‘suo’ con il trequartista, quest’anno sta facendo più esperimenti soltanto perché gli incastri – specialmente in fase offensiva, ripeto – faticano a materializzarsi con fluidità e continuità”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy