LE VOCI – Tacchinardi: “La sfida con il Galatasaray sarà decisiva”

LE VOCI – Tacchinardi: “La sfida con il Galatasaray sarà decisiva”

Alessio Tacchinardi parla in esclusiva a TMW della partita appena conclusa dalla Juventus a Copenaghen: “Pensando che il Galatasaray e il Real Madrid faranno sicuramente 6 punti a testa contro il Copenaghen, sicuramente quelli di stasera sono 2 punti in meno. Adesso bisognerà almeno pareggiare in Turchia e vincere in…

Alessio Tacchinardi parla in esclusiva a TMW della partita appena conclusa dalla Juventus a Copenaghen: “Pensando che il Galatasaray e il Real Madrid faranno sicuramente 6 punti a testa contro il Copenaghen, sicuramente quelli di stasera sono 2 punti in meno. Adesso bisognerà almeno pareggiare in Turchia e vincere in casa contro il Galatasaray per sperare nel secondo posto. Il Copenaghen squadra mediocre, sono davvero due punti sprecati. Cosa non ha funzionato? Vidal non ha giocato bene, anzi: penso sia stata la peggiore partita di Vidal in bianconero.

Ci vorranno almeno altri 2-3 anni prima che la Juve possa pensare di lottare per vincere la Champions League. La prossima sfida con il Galatasaray sarà decisiva”.

(fonte tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy