LE VOCI – Solbakken: “Loro favoriti e che campioni”

LE VOCI – Solbakken: “Loro favoriti e che campioni”

Tuttosport di oggi riporta le parole del tecnico danese, Stale Solbakken che non ha nascosto la sua preoccupazione dopo l’ultimo pareggio in campionato: «Non stiamo giocando come dovremmo ed è logico che in campionato si stia andando così male. Qual è la causa? Non saprei dirlo, altrimenti avrei già trovato…

Tuttosport di oggi riporta le parole del tecnico danese, Stale Solbakken che non ha nascosto la sua preoccupazione dopo l’ultimo pareggio in campionato: «Non stiamo giocando come dovremmo  ed è logico che in campionato si stia andando così male. Qual è la causa? Non saprei dirlo, altrimenti avrei già trovato una soluzione. Ma se contro la Juventus giocheremo allo stesso modo non faremo una bella figura. Loro sono ovviamente i favoriti. Hanno una quadra composta da grandi giocatori di livello mondiale come Pirlo, Buffon, Tevez e Chiellini. 

Noi al contrario non abbiamo molti elementi che hanno la stessa esperienza a livello internazionale, ma tanti ragazzi che devono ancora crescere e imparare. Nonostante questo sono certo che la squadra reagirà e disputerà una grande partita. Del resto giocare contro una delle formazioni più importanti della storia del calcio europeo è uno stimolo importante. Non siamo quelli visti sono ad ora in campionato».

Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy