LE VOCI – Seymour: “Vidal il mio modello”

LE VOCI – Seymour: “Vidal il mio modello”

TORINO – Che i giocatori della Juve siano figure che richiamano attenzione lo si sa già da molto. A confermare questa cosa ci pensa il giocatore dello Spezia: Felipe Seymour. Il cileno ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al suo futuro e non ha dimenticato di menzionare anche una colonna della…

TORINO – Che i giocatori della Juve siano figure che richiamano attenzione lo si sa già da molto. A confermare questa cosa ci pensa il giocatore dello Spezia: Felipe Seymour. Il cileno ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al suo futuro e non ha dimenticato di menzionare anche una colonna della Juventus di Conte: “Qui è sempre difficile giocare, a maggior ragione se sei in serie B, campionato che è molto seguito nel mio paese. Ma voglio il mondiale: so che è dura, però penso a lavorare come sto facendo e a migliorare di partita in partita”.
E se la chiamata dovesse arrivare, Felipe ritroverebbe la colonia di cileni impegnati nei nostri campionati, con lo juventino Vidal su tutti.


“Mi sento spesso con Vidal, ma anche con Isla, Pinilla e Carmona: insomma, con quasi tutti i cileni che giocano in Italia. Stiamo facendo bene, ma senza nulla togliere agli altri, credo che Vidal sia sopra tutti. Mi piace tantissimo; è un campione, ed è un calciatore che riesce ad unire qualità a grinta e cattiveria. Doti difficile da abbinare. E’ un modello a cui mi ispiro e cerco di imitarlo sul campo”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy