LE VOCI – Russo: “Darei un pugno a Buffon”

LE VOCI – Russo: “Darei un pugno a Buffon”

TORINO – Intervenuto nella trasmissione “Si gonfia la rete”, il pugile Clemente Russo ha parlato anche di Juventus, soprattutto di uno dei giocatori bianconeri: “È importante battere il Marsiglia e segnare un gol in più dell’avversario. Sono un grandissimo tifoso del Napoli, ma frequento poco lo stadio perché sono sempre…

TORINO – Intervenuto nella trasmissione “Si gonfia la rete”, il pugile Clemente Russo ha parlato anche di Juventus, soprattutto di uno dei giocatori bianconeri: “È importante battere il Marsiglia e segnare un gol in più dell’avversario. Sono un grandissimo tifoso del Napoli, ma frequento poco lo stadio perché sono sempre in giro. Spesso, però, quando il Napoli gioca a Milano, sono a San Siro. L’ufficio stampa del Napoli mi ha contattato perché vuole premiarmi e molto probabilmente il 23 novembre, quando il Napoli affronterà il Parma, sarò al San Paolo. Il Napoli non credo che sia pronto per vincere il campionato perché si è cambiato troppo: guida tecnica, giocatori. L’anno prossimo però, certamente potremo vincerlo.

La Roma credo sia interminabile e mi preoccupa anche se, nei singoli, non credevo che potessero avere tanta qualità. Se domenica mi chiedessero di dare un cazzotto ad un calciatore della Juve per non farlo giocare? Lo darei a Buffon, ovviamente per amicizia, perché rappresenta l’80% della Juve”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy