LE VOCI – Richards: “Con la Juve massima concentrazione. Possiamo fare bene”

LE VOCI – Richards: “Con la Juve massima concentrazione. Possiamo fare bene”

Una vittoria, quella sulla Sampdoria, che permette alla Fiorentina di balzare in avanti in classifica, ma che conferisce anche grande fiducia agli uomini di Montella, in vista della gara di martedì, il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Non sarà facile tener testa ai bianconeri al Franchi,…

Una vittoria, quella sulla Sampdoria, che permette alla Fiorentina di balzare in avanti in classifica, ma che conferisce anche grande fiducia agli uomini di Montella, in vista della gara di martedì, il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Non sarà facile tener testa ai bianconeri al Franchi, malgrado la vittoria dell’andata avvantaggi la compagine viola. Questo lo sa anche Micah Richards, che in zona mista ha parlato dei due impegni, quello ormai passato contro la Samp e quello di martedì. 

 

LE PAROLE – Queste le parole di Richards riprese dal sito ufficiale della società: «La vittoria di oggi è molto importante, perchè la squadra sta lottando per la Champions League. E’ stato difficile oggi, perchè martedì abbiamo una grande partita contro la Juventus: era difficile concentrarsi pensando a quella gara, ma oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto buona. Penso che contro la Juventus dobbiamo cercare di ripetere la prestazione dell’andata, una gara fantastica, ma per farlo dovremo essere totalmente concentrati». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy