LE VOCI – Quagliarella: “Derby per me partita speciale”

LE VOCI – Quagliarella: “Derby per me partita speciale”

TORINO – Dopo l’ottima prestazione in casa del Chievo Verona, Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della Juventus. Ecco qui di seguito le sue parole: Il compito di chi viene chiamato in causa è dare segnali importanti e ci sto riuscendo. Peccato solo per il pareggio in…

TORINO – Dopo l’ottima prestazione in casa del Chievo Verona, Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della Juventus. Ecco qui di seguito le sue parole:

Il compito di chi viene chiamato in causa è dare segnali importanti e ci sto riuscendo. Peccato solo per il pareggio in Champions. Finora abbiamo quasi sempre dovuto inseguire, per motivi diversi. Intanto al primo tiro gli avversari riescono a segnare e un pò ci mettiamo anche del nostro. Ora dobbiamo invertire questa rotta perché partire sempre in svantaggio è dura. Per fortuna abbiamo il carattere per ribaltare le gare”.

“Il derby è sempre una partita particolare. Loro avranno stimoli importanti e per noi sará dura, perché il Toro è una squadra organizzata, ben messa in campo da un ottimo allenatore. Spero sia un bel derby, a 360°. Io sono cresciuto nel Toro e per me è una partita speciale, ma la vivo con molta serenitá. Segnare un gol? Riuscirci è sempre bello, in una partita del genere lo sarebbe ancora di più”.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy