LE VOCI – Quagliarella:’Rigore giusto, peccato per il risultato’

LE VOCI – Quagliarella:’Rigore giusto, peccato per il risultato’

TORINO – Fabio Quagliarella si presenta ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Galatasaray. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu Sembrava fatta alla fine. ” Quello è vero. Peccato, perchè comunque vincevamo due a uno a quttro minuti dalla fine. Credo che hann ofatto solo…

TORINO – Fabio Quagliarella si presenta ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Galatasaray. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu

 

Sembrava fatta alla fine.

Quello è vero. Peccato, perchè comunque vincevamo due a uno a quttro minuti dalla fine. Credo che hann ofatto solo due tiri in porta e due goal. La partita l’avbiamo gestita noi, chi meritava di vincerla eravamo noi, siamo molto amareggiati.

Troppe distrazioni come mai?

Ci sta che un copmagno può sbagliare sia un rrtopassaggio che io un goal a porta vuota. Va bene così.

Come si fa a conquistare il psot fisso li davanti?

Più di farmi trovare pronto e allenarmi bene, come ho sempre detto, è il mister che sceglie. Tante voltw va bene tante volte va male. Potevo fare quello, quando ho visto che lui arrivava molto veloce. Non riuscivo a stare in piedi. Rigore sacrosanto. Si giusta osservazione, le squadre contro di noi si difendono tutte e sperano in una ripartenza per colpirci.
Quando unidici giocatori sono dietro la linea della palla è molto difficile.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy