LE VOCI – Preziosi: “La Juventus è fuori dalla corsa scudetto”

LE VOCI – Preziosi: “La Juventus è fuori dalla corsa scudetto”

LE VOCI – Preziosi: “La Juventus è fuori dalla corsa scudetto”

scandalo preziosi

TORINO – Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della lotta scudetto. Ecco le parole di Preziosi: “Ieri è stata una partita vibrante. Noi abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo con determinazione per non far giocare il Napoli che ha giocatori fortissimi. Il Napoli ha avuto, ovviamente, più occasioni per vincere ma – ha detto – un po’ Perin un po’ la nostra determinazione hanno fatto sì che abbiamo portato a casa questo pareggio positivo. Il Napoli è la squadra migliore che abbiamo visto a Genova fino ad ora, e vincere in casa nostra è difficile. Sarri? È il miglior acquisto che De Laurentiis ha fatto per il Napoli. Scudetto? Roma e Napoli sono le candidate numero uno per il titolo. La Roma forse è più completa ma il Napoli ha un allenatore importante come Sarri. La Juventus è fuori dalla lotta. Il terreno di gioco? Nonostante gli investimenti non si riesce a renderlo decente. Sarri ha ragione a lamentarsi, ma lo soffriamo anche noi perché siamo una squadra tecnica. Il rigore su Higuain? A velocità normale si faceva molta fatica a capire se c’era il rigore, visto alla moviola ci poteva stare. Perotti può fare la fortuna di qualsiasi squadra. Quest’anno – ha spiegato – l’ho tenuto con grandi sacrifici e grandi rinunce, non capisco come un calciatore come questo non sia appetito dai grandi club. Nuovi ingressi in società? Tutto ciò che farò, che non sarà di certo un mio addio, sarà fatto per il bene del Genoa. Vogliamo dare stabilità al club ed alzare un pochettino l’asticella e per questo – ha concluso – c’è bisogno di investimenti“.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy