LE VOCI – Prandelli: ‘Pirlo? Lui è un…’

LE VOCI – Prandelli: ‘Pirlo? Lui è un…’

Ieri, con la finale di Coppa Italia, si è ufficialmente conclusa la stagione 2012/2013. Ora è tempo di Nazionale e di Confederations Cup, la competizione che andrà in scena il prossimo giugno, antipasto dei Mondiali brasiliani del 2014. La Nazionale azzurra è in ritiro a Coverciano per preparare l’ amichevole…

di redazionejuvenews

Ieri, con la finale di Coppa Italia, si è ufficialmente conclusa la stagione 2012/2013. Ora è tempo di Nazionale e di Confederations Cup, la competizione che andrà in scena il prossimo giugno, antipasto dei Mondiali brasiliani del 2014. La Nazionale azzurra è in ritiro a Coverciano per preparare l’ amichevole contro la Repubblica Ceca e il Ct Cesare Prandelli oggi ha parlato in conferenza stampa.

Il Commissario tecnico si è soffermato su un pilastro dell’ undici azzurro, il bianconero Andrea Pirlo: “Andrea è un punto di riferimento per tutti i giocatori giovani, compresi quelli che cercano di prendere il suo posto, per cui è sempre una gioia vederlo in Nazionale. Se sarà stanco, faremo le dovute valutazioni, ma io sono convinto che troveremo tutti i ragazzi belli pimpanti”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy