LE VOCI – Pogba:’ Zitti, io parlo sul campo!’

LE VOCI – Pogba:’ Zitti, io parlo sul campo!’

TORINO – Paul Pogba questa sera contro il Milan si accomoderà in panchina per lasciare posto a Claudio Marchsio. E’ giusto così dopo aver tirato la carretta fino a questo momento, non ultima la capocciata che ha fatto conquistare il derby alla Juventus. Intervistato dalla tv francese Telefoot ha dichiarato:”…

TORINO – Paul Pogba questa sera contro il Milan si accomoderà in panchina per lasciare posto a Claudio Marchsio. E’ giusto così dopo aver tirato la carretta fino a questo momento, non ultima la capocciata che ha fatto conquistare il derby alla Juventus.

 

Intervistato dalla tv francese Telefoot ha dichiarato:” Ho messo a tacere un bel pò di persone che non credevano più in me, soprattutto quando ero a Manchester. Quest’anno per me è stato davvero molto positivo, ho vinto uno Scudetto, la Supercoppa e il mondiale Under 20 con la Francia. Devo tenere i piedi per terra e rimanere umile come mi hanno detto tanti campioni che hanno vestito la maglia della Francia.Devo seguire i loro consigli, volglio toglermi ancora tante soddisfazioni e vincere tanti titoli.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy