LE VOCI – Pogba: “Sono venuto alla Juve perchè…”

LE VOCI – Pogba: “Sono venuto alla Juve perchè…”

ROMA – Uno dei gioielli della Juve, Paul Pogba, è tornato a parlare della sua partenza da Manchester e dei motivi che lo hanno spinto a lasciare l’inghilterra direzione Torino. La motivazione principale è legata al suo brutto rapporto con Sir Alex Ferguson. Il giocatore lo ha definito con termini…

di redazionejuvenews

ROMA – Uno dei gioielli della Juve, Paul Pogba, è tornato a parlare della sua partenza da Manchester e dei motivi che lo hanno spinto a lasciare l’inghilterra direzione Torino. La motivazione principale è legata al suo brutto rapporto con Sir Alex Ferguson. Il giocatore lo ha definito con termini non proprio gentili (ing: “full of hot air” ndr) incolpandolo poi di non avergli dato spazio per esprimersi. “Quando decisi di partire Ferguson gridò. Disse: dove vai? Stai andando in Italia alla Juve, vero?”. Il giocatore continua poi dichiarando: “Anche se spesso ha evidenziato la mia bravura e la mia tecnica se poi non me lo fai mostrare in campo diventano tutte cavolate. Conte invece mi ha detto: ‘Non esiste il discorso troppo giovane, il migliore gioca sempre. E sono queste le cose che a me piacciono”.
Con Conte in panchina Pogba ha giocato 37 volte segnando 7 gol. Grazie all’esperienza juventina è riuscito a guadagnare la nazionale e a vincere lo scudetto.



juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy